La gestione dei progetti, direttamente in Slack
La gestione dei progetti in Slack ti consente di gestire il lavoro dell'intero team dall'inizio alla fine, proprio dove stai già lavorando.
Gestisci i progetti e porta avanti il lavoro, più velocemente
Riunisci le persone giuste in un canale per assicurarti che nessuno perda nulla: la gestione dei progetti sarà un gioco da ragazzi. Avvia un incontro per chattare in diretta con il tuo team o registra un clip per condividere rapidamente aggiornamenti e feedback.
Aiuta il team a tenere il passo
Una gestione efficace dei progetti inizia acquisendo, organizzando e monitorando i componenti più importanti dei tuoi progetti in un elenco. Qui i team possono gestire le attività, dare priorità al lavoro, monitorare i progressi e promuovere la responsabilità.
Sintonizza tutti sulla stessa lunghezza d'onda
Crea un canvas per raccogliere e gestire tutte le informazioni sul progetto, dalle principali parti interessate e risorse alle tempistiche e obiettivi finali.
Accelera il ritmo in ogni progetto.
Domande frequenti
La gestione dei progetti è il processo attraverso il quale si guida il lavoro di un team per raggiungere tutti gli obiettivi del progetto entro i limiti stabiliti. La gestione dei progetti con Slack consente di guidare l’intero team e l’azienda durante il lavoro aiutando tutti a tenere il passo.
Puoi usare Slack per gestire tutti gli elementi di ogni progetto su cui lavori. Crea canali di progetto per gestire la collaborazione quotidiana sui progetti e crea elenchi per gestire, controllare e monitorare tutti i risultati di un progetto.
Puoi usare gli elenchi per gestire qualsiasi tipo di progetto. I team di marketing possono monitorare le campagne, i team IT possono pianificare i progetti software, i team di vendita possono prepararsi per le prossime riunioni con i clienti e le risorse umane possono organizzare i processi di assunzione e onboarding.