Lavora senza limiti nei canali.
I canali danno la possibilità di riunire le persone e le informazioni giuste. Allinea qualsiasi argomento, condividi una conoscenza collettiva e agisci con l’aiuto dell’IA.
Porta le conversazioni fuori dalla posta in arrivo.
I canali sono spazi flessibili e trasparenti dove poter lavorare insieme. Discuti di progetti, condividi file, automatizza i processi... in un canale, puoi fare di tutto. Inoltre, puoi crearne quanti ne vuoi.
Lavora con persone esterne all’azienda, direttamente su Slack.
I canali Slack Connect ti permettono di lavorare con i clienti, i partner e le agenzie più importanti come se stessi collaborando (e con gli stessi livelli di sicurezza) col tuo team.
Crea un riepilogo dei canali e risparmia tempo con l’aiuto dell’IA.
L’IA di Slack lavora con te... direttamente nei canali e nelle conversazioni. Ottieni sintesi quotidiane di interi canali, rimani al passo con riepiloghi intelligenti e guadagna del tempo per lavorare ai tuoi progetti più importanti.
Crea una visuale completa dei tuoi clienti.
I canali Salesforce uniscono i dati sui clienti di Salesforce con le conversazioni dei team in Slack, mantenendo i team allineati e accelerando le operazioni grazie a una visione completa e condivisa dei clienti all’interno del flusso di lavoro.
Sicuri. Ricercabili. Intelligenti.
Che il tuo team sia formato da dieci persone o da 10.000, i canali ti permettono di accelerare il lavoro.
Più sicurezza rispetto alle e-mail
Tutte le tue informazioni sono criptate con una sicurezza a livello aziendale e conformi alle regolamentazioni dell’industria.
Attingi dalla memoria della tua azienda
Costruisci una conoscenza collettiva e conserva la memoria istituzionale; sbloccale con la ricerca basata su IA.
Fatti aiutare dall’IA per arrivare al punto.
Ti serve del tempo per concentrarti? Le sintesi e i riepiloghi ti permettono di restare aggiornato sulle conversazioni che ti sei perso.
Slack inizia sempre da un canale.
Domande frequenti
Gli MD sono solo tra te e uno o più destinatari. Considerala come una conversazione privata tra delle persone in una piccola stanza.
Con i canali puoi riunire le persone giuste in un unico spazio e organizzarti per raggiungere un obiettivo comune. È possibile rendere i canali pubblici o privati e ogni membro che viene aggiunto a un canale può leggere facilmente i messaggi precedenti per mettersi in pari. Entrare e uscire dai canali è facile e puoi sempre trovarli nella barra laterale o attraverso la ricerca.
Puoi invitare persone esterne alla tua azienda a condividere un canale in Slack usando la loro e-mail. Potrebbe essere necessaria l’approvazione degli amministratori per gli inviti che invii. A seconda delle impostazioni di Slack di ogni azienda, potrebbe essere necessaria l’approvazione degli amministratori per accettare l’invito.
Bastano pochi clic per iniziare a lavorare a stretto contatto con fornitori, clienti e altri collaboratori. Il nostro team di vendita è a disposizione per aiutarti a iniziare.
I canali Salesforce offrono ai team uno spazio dedicato per lavorare insieme per supportare un cliente, una trattativa o qualsiasi altro argomento specifico registrato in Salesforce. I canali Salesforce includono dati importanti sui clienti e azioni rapide del CRM, collegando al tempo stesso la conversazione del team ai dati dei clienti e offrendo maggior valore e praticità rispetto a un canale standard.
I canali Salesforce saranno generalmente disponibili dal 16 settembre 2024, inizialmente per i titolari di una licenza Slack Sales Elevate.