Produttività basata sugli agenti a tutti i dipendenti in Slack.
Gli agenti diventano membri del team con Agentforce in Slack. Grazie alle conversazioni pertinenti in Slack e ai dati aziendali di fiducia, Agentforce dà suggerimenti e agisce direttamente nel flusso di lavoro.
Sblocca il contesto conversazionale per ogni agente.
I dati conversazionali rendono gli agenti più rilevanti, perspicaci e accurati. Dai loro accesso ai dati delle conversazioni pubbliche della tua organizzazione su Slack per rendere i tuoi agenti più precisi e potenti.
80%
dei dati dell’impresa non sono strutturati.
Trasforma gli agenti in membri del team.
Man mano che i dipendenti scoprono i nuovi agenti e i loro set di competenze, possono interagire con loro attraverso canali, MD e conversazioni, come se si trattasse di un qualsiasi altro membro del team.
47%
di chi utilizza Slack sperimenta un aumento nella produttività.
Automatizza le azioni di Slack con Agentforce.
Consenti ai tuoi agenti di creare canali, aggiornare canvas, inviare MD e molto altro in Slack. Puoi impostare le regole in base all’azione che devono eseguire per assicurarti che rispettino le condizioni.
44%
di chi ha adottato fin da subito l’IA generativa ha registrato un aumento dei ricavi in tutte le funzioni.
L’IA generativa sbloccherà un enorme potenziale per le aziende.
60%
budget sul capitale umano1
Gran parte del tuo budget viene speso per le persone. Conferisci loro più autonomia con gli Agenti di IA per massimizzare il tuo investimento.
40%
aumento nelle prestazioni2
Con l'aiuto dell'IA generativa in Slack, i dipendenti possono ottenere un notevole miglioramento delle prestazioni.
4.4T
in profitti potenziali3
L’IA generativa ha il potenziale per creare un importo massivo di valore grazie all’aumento della produttività dei dipendenti.
Tutti i tipi di agenti per ottenere il successo.
Slack è un hub centrale per tutti i tuoi agenti e assistenti. Aggiungi i tuoi assistenti IA di Slack personalizzati o utilizza gli assistenti IA di terzi per compiere azioni che portano avanti il lavoro.
Domande frequenti
Un agente di IA è un sistema intelligente in grado di occuparsi da solo delle domande dei clienti, senza il bisogno di umani. Utilizza il machine learning e l’elaborazione del linguaggio naturale per fronteggiare qualsiasi cosa, dalle domande facili ai problemi complessi; inoltre, può occuparsi di più attività contemporaneamente. Gli agenti di IA possono imparare e migliorare nel tempo, a differenza dell’IA tradizionale che ha bisogno dell’intervento umano per occuparsi di certe attività. Gli agenti di IA possono agire al posto dei dipendenti.
Slack data across channels, threads, canvases and conversations compliments and enriches your connected, enterprise data sources, resulting in more effective agent responses and actions.
Every Slack workspace is a wealth of institutional knowledge — it’s the long-term memory bank of your company. For AI to be useful, it needs access to data, not just the data in one app or system, but across all your systems, including the unstructured data in team conversations. This contextual data is the key to high-quality, relevant AI outputs and adjusting to new contextual clues in real time.
Every company’s untapped, unstructured data — including user-generated content, natural language text, audio and video files, and more — enhances agent reasoning and decisioning for better relevance. When you add agents to Slack, customers can give them permission to tap into the public conversational data in your organization's Slack instance, making them precise and powerful. Because your data is never our product, customers control what data agents can access in Slack. We never train any LLMs on customer data; instead, we use advanced Retrieval-Augmented Generation (RAG) techniques on the unstructured conversational data to give agents the context they need, just at the moment they need it, to support their human counterparts.
Esistono tre tipi di agenti e assistenti che si possono utilizzare in Slack:
1. Agentforce (disponibile da gennaio 2025 su Slack): alimentato dai dati conversazionali più importanti di Slack e dai dati aziendali attendibili, Agentforce suggerisce e automatizza le azioni al posto tuo. Costruisci degli agenti personalizzati per fornire ai dipendenti una produttività basata sugli agenti direttamente all’interno del flusso di lavoro. Dalle risorse umane all’IT, dai servizi alle vendite e non solo, Agentforce può agire in Slack, ad esempio creando e aggiornando canali, elenchi e canvas. Agentforce in Slack sarà presto disponibile; contatta le vendite per saperne di più.
2. Il tuo Assistente IA personalizzato all’interno della piattaforma Slack: direttamente da un’interfaccia utente in Slack, puoi incorporare gli Assistenti IA che hai creato utilizzando le API progettate per tale scopo. Puoi creare questi Assistenti IA personalizzati per lavorare come fai tu, così da potergli delegare certe attività (ticket, richieste e molto altro) e concentrarti per portare a termine i lavori più importanti. Queste API sono ora disponibili in Slack Developer Center.
3. Assistenti IA di terzi: parla con Assistenti IA di terzi per ricevere aiuto con la redazione dei contenuti, le ricerche di mercato superficiali o per recuperare e riepilogare i file. Al momento abbiamo molte app IA eccellenti, pronte per essere utilizzate e scaricate da Slack Marketplace, come Adobe Express e Cohere.
Per gli Assistenti IA di terzi, Slack fornisce delle linee guida e/o delle revisioni sulla qualità e la sicurezza prima che questi vengano pubblicati nello Slack Marketplace. Le aziende che costruiscono Assistenti IA di terzi per Slack Marketplace devono accettare di rispettare le linee guida dell’app di Slack, che includono il divieto di utilizzare i dati dei clienti di Slack per allenare gli LLM e richiedono che le aziende condividano i dettagli importanti sulla sicurezza e sulla conformità delle loro app. Inoltre, i proprietari e gli amministratori di Slack possono controllare quali app agente possono essere aggiunte all’area di lavoro.
Einstein Trust Layer di Salesforce è stato progettato per aiutarti a installare l’IA in tutta la tua azienda in piena sicurezza. Per ogni interazione Agentforce, Einstein Trust Layer lavora dietro le quinte per aiutarti a proteggere la privacy e la sicurezza dei tuoi dati e promuovere la sicurezza e l’accuratezza di ogni risposta.
- Dati dei clienti: non utilizziamo mai i dati dei clienti per allenare gli LLM.
- Protezioni agente: i clienti controllano i dati a cui gli agenti hanno accesso su Slack e creano delle protezioni che focalizzano l’agente su un’attività e che prevengono i comportamenti non desiderati.
- Gateway LLM sicuro: utilizza i LLM fondamentali in modo sicuro prevenendo agli LLM di terzi di memorizzare o monitorare i dati aziendali dei tuoi clienti.
- Nessuna conservazione dei dati: una volta che il LLM genera una risposta e la rimanda ad Agentforce, questa si dimentica di tutti i dati grazie agli accordi di nessuna conservazione dei dati, perché i tuoi dati non sono il nostro prodotto. Le nostre tecniche di data masking impediscono agli LLM di vedere o processare i dati sensibili, come i nomi delle aziende o delle persone.
- Monitoraggio IA: Agentforce monitora, analizza e rileva costantemente il linguaggio dannoso all’interno delle risposte. Eseguiamo in background dei modelli di valutazione della tossicità per identificare i contenuti potenzialmente tossici o dannosi.
2 Fonte: Harvard Business School, "Prove sperimentali sul campo degli effetti dell'IA sulla produttività e la qualità dei lavoratori della conoscenza", 2024
3 Fonte: McKinsey Global Institute, "Il potenziale economico dell'IA generativa: la prossima frontiera della produttività", 2023