Contratto principale per i servizi (Main Services Agreement)
Questo testo tradotto è fornito solo a scopo informativo e in caso di incongruenze tra questa versione e quella inglese, prevale quest’ultima.
Ultimo aggiornamento: 25 aprile 2023
Il Contratto principale per i servizi e le Condizioni aggiuntive di Slack (collettivamente, “Condizioni di Slack”) descrivono i diritti e le responsabilità dell’utente in relazione all’utilizzo della piattaforma e degli strumenti online di Slack per la produttività sul lavoro (i “Servizi”).
Le Condizioni di Slack regolano l’accesso e l’utilizzo dei Servizi da parte del Cliente. Se l’utente viene invitato a entrare in un’area di lavoro configurata da un Cliente, l’accesso e l’utilizzo dei Servizi da parte dell’utente sono disciplinati dalle Condizioni d’uso per l’utente (le “Condizioni per l’utente”).
L’utente è invitato a leggere attentamente le Condizioni di Slack in quanto costituiscono un contratto vincolante tra l’utente e Slack. Il Contratto principale per i servizi è disponibile al seguente link Salesforce, in quanto Slack è una società Salesforce:
Contratto principale per i servizi (Main Services Agreement)
Qui il link alle Condizioni aggiuntive di Slack:
Condizioni aggiuntive di Slack
I link ad altre risorse utili sono disponibili di seguito e forniscono chiarimenti in relazione alle funzionalità di prodotto, alle informative e alle pratiche di Slack.
Risorse supplementari
- Guida alle esportazioni di dati di Slack
- Informativa sulla privacy di Slack
- Condizioni d’uso per il cliente di Slack
- White paper “Approccio di Slack alla sicurezza” [PDF]
- Pagina sulla sicurezza di Slack
- Trust and Compliance di Slack
- Chi è il Cliente?
- Istruzioni per l’elaborazione
- Downgrade per mancato pagamento
- Principi di privacy: ricerca, apprendimento e intelligence