Lavora in modo più efficiente con la condivisione delle conoscenze
Se il tuo team è in grado di accedere facilmente alle informazioni e di condividerle, tutti nella tua azienda possono lavorare in modo più efficiente, rapido e produttivo.
Esegui ricerche nelle conversazioni e trova rapidamente le risposte
Con Slack, la cronologia delle conversazioni è a portata di mano. Invece di chiedere le informazioni alle persone ogni volta che ne hai bisogno, sfrutta la base di conoscenze condivisa dell’intera organizzazione, risparmiando tempo prezioso a tutti.
Migliora collaborazione e produttività
La condivisione delle conoscenze semplifica l’aggiunta di contesto alle conversazioni in tempo reale. Attingi alle idee esistenti, alle competenze e all’esperienza di tutti i membri dell’azienda in tempo reale.
Gestione automatica delle conoscenze
Di’ pure addio alle risposte perse alle e-mail e agli archivi di posta: tutto in Slack è ricercabile e viene salvato automaticamente.
Trova ogni cosa
Cerca in un batter d’occhio un file importante, una conversazione di qualche anno fa o un commento di ieri. Concentrati sul lavoro e richiama le informazioni quando e dove ne hai bisogno.
Restringi la ricerca
Concentrati su persone, messaggi, file o canali pertinenti con filtri selezionabili. Perdi meno tempo con le ricerche e utilizza meglio le conoscenze del tuo team.
Informazioni, ovunque
Le informazioni utili devono essere accessibili ovunque, non solo quando sei alla scrivania. Da oggi puoi eseguire ricerche nell’archivio Slack della tua azienda da qualsiasi dispositivo, grazie all’app Slack.
Uno sguardo da vicino alle ricerche in Slack
Domande frequenti
Puoi cercare informazioni in tutta l’organizzazione, tra cui persone, canali, messaggi, file, clip e altro ancora.
Puoi effettuare la ricerca in qualsiasi contenuto condiviso pubblicamente su Slack o privatamente con te.
I filtri di ricerca sono tuoi alleati. Puoi scegliere tra vari tipi di informazioni affinché la tua ricerca sia più accurata, tra cui persone, file, tipologia, canali e altro ancora.